martedì 24 febbraio 2015

#iovalgo

L'Orgoglio Istituzionale :
I Ricercatori a tempo indeterminato contribuiscono alla maggiore quantità di didattica erogata dall'Università di Messina.
E contribuiscono in modo determinante alla sua QUALITÀ.
ANDU UniMe mette a disposizione la piattaforma del blog per chiunque, RTI, voglia pubblicizzare il "gradimento" della sua didattica per come estratto dalle valutazioni degli Studenti.
Le sorprese non mancano: molto spesso i RTI hanno percentuali di gradimento maggiori della media dell'intero Ateneo, il che vuol dire che proprio i RTI non solo sostengono la didattica, ma la sostengono meglio dei Professori al punto da contribuire ad alzare una media di Ateneo che, senza il loro apporto, sarebbe significativamente più bassa.
Facciamolo sapere a tutti: dopo anni di umiliazioni, che tutti sappiano come ci giudicano gli Studenti e chi sono i Soggetti della cui didattica l'Università di Messina si priverà a favore di "contratti sostitutivi" assunti da sconosciuti mordi-e-fuggi.

#iovalgo #evelodimostro #inseimosse 

Istruzioni per l'uso:

1.- dalla homepage di Unime cliccare "Ateneo"






2.- cliccare "nucleo di valutazione"





3.- cliccare "valutazione della didattica"




 4.- inserire le proprie credenziali per accedere ai propri dati (userid e password della posta elettronica)

5.- Visualizzare la tabella che riassume (SEZIONE: STATISTICHE) le percentuali di gradimento del corso (o dei corsi) da voi tenuti, "fotografare" la relativa videata con il tasto "print screen" 


6.- Inviate l'immagine così ottenuta all'indirizzo 
andumessina@gmail.com
...e il gioco è fatto.




Nessun commento: