giovedì 10 aprile 2014

Errare è umano


ERRATUM
Il 19 marzo, di primo mattino, Agenzie on-line ed emittenti radio davano notizia di una serie di arresti nell'ambito dell'inchiesta sui corsi di formazione.
Le note diffuse, inizialmente per la verità molto confuse, mi hanno indotto in errore ed ho rilanciato sul sito un fatto rivelatosi inesistente
il Prof. Mario Centorrino NON era fra i destinatari dei provvedimenti cautelari.
Resomi conto di ciò, nell'immediatezza dei fatti, provvedevo a cancellare la nota dal sito e tutto avveniva nel giro di pochi minuti dalla pubblicazione.
L'orario (le 8:30) ed il brevissimo lasso di tempo durante il quale la nota è stata presente in rete mi hanno convinto, sbagliando, che nessuno la avesse letta.
Solo oggi mi rendo conto che così non è stato sicché mi appare doveroso fare pubblica ammenda del mio errore ed esprimere il mio rammarico per quanto accaduto.
Auspico, altresì, che il Prof. Centorrino, voglia accettare le mie più sentite e sincere scuse. 
Mauro Federico
03aprile2014 19:41 UTC

Nessun commento: